venerdì 3 giugno 2011

Sogni di viaggio...



Olanda, ultimo viaggio intrapreso
(foto da www.travely.biz )
 Manca poco ormai alla fine della scuola, le giornate sono più calde e tutti cominciamo un po' a parlare di vacanze. Noi quest'anno, per motivi economici, siamo ancora indecisi sulla meta ma da qualche parte si andrà di sicuro, tanto non dobbiamo prenotare! Si potrebbe anche fare intanto qualche giretto in zona, nei fine settimana, a visitare qualche città o a passeggiare in montagna (col mare nostrano abbiamo un brutto rapporto...). Comunque sia, ci vuole una bella organizzazione, almeno per noi che siamo tanti! L'anno scorso mi sono gettata nel tecnologico e ho composto finalmente un elenco in excel delle cose che di norma portiamo in camper, specialmente nei lunghi viaggi. Ho pensato che questa lista avrebbe potuto essere utile a qualcuno nel web. Non so se la struttura è delle migliori come facilità d'utilizzo, ma non sono una gran esperta del programma!
Sperando di farvi cosa gradita vi auguro a tutti felici progetti vacanzieri!
A proposito...dove andate di bello quest'anno?

5 commenti :

6cuorieunacasetta ha detto...

Grazie, tornerà utile! per le vacanze...Ancora non abbiamo deciso!

6cuorieunacasetta ha detto...

Mi si è cancellato il commento precedene...Era un grazie per la lista! Ciao, buon fine settimana!

tri mamma ha detto...

non mi ricordo se avevo già commentato (siamo messi bene con la memoria!) e blog si è mangiato il commento.
grazie per avermi risparmiato un bel po di lavoro! lo adatterò alle mie esigenze!

Michela ha detto...

Io ho fatto proprio pochi giorni fa una lista simile, proprio perchè ogni volta tocca a me il lato "cervellotico" delle preparazioni. Molte cose però le tengo fisse in roulotte.
Noi quest'anno andremo in Sardegna, abbiamo già prenotato. Visto che Marta è ancora piccola continuiamo a rimandare viaggi un po' più impagnativi, speriamo presto.

Ah, dimenticavo, se ti va passa da me, c'è un premio per te ;)

Mimì O ha detto...

Scusate il ritardo!Sono felice di essere stata utile!